Contatta il Ristorante El Paladar - La Guantanamera

Cucina tipica latino-emiliana al Lido di Pomposa (Ferrara)

Prenota il tuo tavolo o richiedici informazioni per la tua serata al Ristorante El Paladar - La Guantanamera, siamo disponibili anche per l'organizzazione di feste di compleanno, laurea, cene aziendali e ricevimenti.
Il nostro staff ti risponderà il prima possibile.
 

Ti piacerebbe lavorare con noi?
Compila il modulo o contattaci.



Compila il modulo
Accetto il trattamento dei dati (Art. 13 del Regolamento UE 2016/679) *

Come raggiungerci

Dall’autostrada A 13 Bologna – Padova uscita Ferrara Sud e proseguire lungo la superstrada Ferrara - Mare fino al termine. Poi SS 309 Romea direzione Venezia. Dopo 4 Km, al Km 30 entrare al Lido di Pomposa.
Dall’autostrada A22 ("del Brennero") uscire a Verona Sud ed immettersi nella superstrada SS 434 fino a Villa Marzana (Rovigo), entrare in A13 direzione Bologna e uscire a Ferrara Sud. Poi come sopra.
www.trenitalia.com
Coordinate GPS N 44° 43’ 18’’ E 12° 14’ 21’’.

L'aeroporto più vicino è il "L. Ridolfi" di Forlì (70 Km), particolarmente indicato per i voli low cost. Dall’aeroporto direzione Ravenna e di qui proseguire con la SS 309 in direzione Venezia. All’altezza del Km 30 si arriva a Lido di Pomposa.
Arrivando all’aeroporto “ Guglielmo Marconi” di Bologna (100 Km) Autostrada A 13 in direzione Padova ed uscire a Ferrara Sud poi superstrada "Ferrara - Mare".
Per chi invece atterra all’aeroporto “Marco Polo” di Venezia (110 Km) Tangenziale Mestre direzione Ravenna Strada Statale 309 Romea fino alla località Lido di Pomposa.


www.trenitalia.it
Dalla stazione di Ferrara Autobus ACFT diretto a Ferrara Lidi.
I collegamenti sono frequenti.